domenica 5 marzo 2017

Anime perse.....

Sarah era una bellissima donna, ci conoscevamo dall'età di 15 anni, ma non avrei mai immaginato che finisse tutto in tragedia.
Negli ultimi anni eravamo diventati come "anime alla deriva", perse, ormai si captava che il nostro rapporto si stava inclinando. 
Mi resi conto che ciò che aveva fatto cominciò a diventare la causa del nostro distacco. Lei si sentiva come se un'onda del mare la stesse allontanando da me.
E questo col tempo ha suscitato in lei un sentimento di disprezzo nei miei confronti,  e me lo rinfacciava sempre.
Ma un giorno non ho più sopportato il suo odio e, facendo credere a tutti quanti di essersi suicidata, l'ho ammazzata. 
Ebbene si, l'ho ammazzata io, si io, a sangue freddo. E non me ne pento!
Mi sento un uomo libero, libero, libero ancora di ingannare tutti.

Nessun commento:

Posta un commento